Lo scorso sabato 19 ottobre si è tenuto il corso di formazione sul “Buon uso del Cronotachigrafo” , rivolta a tutti i conducenti, sia con che senza vincolo di subordinazione, impegnati nell’autotrasporto di merci o persone, sia per conto proprio che per conto terzi.
Questo corso rappresenta un’opportunità fondamentale per garantire la sicurezza e l’efficienza nel settore dell’autotrasporto. La formazione si propone di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per un utilizzo corretto del cronotachigrafo, uno strumento essenziale per monitorare i tempi di guida e di riposo, contribuendo così a migliorare la sicurezza stradale ea rispettare le normative vigenti.
Per rimanere aggiornati sulle nostre iniziative e opportunità formative, vi invitiamo a seguirci!
Regioni e Comuni, cosa cambia con le nuove regole di bilancio Ue
Investire, unica scelta rimasta
Tavolo MIMIT sull’ex Ilva
Categorie
- Alimentazione
- ANAEPA
- Autoriparazione
- Categoria Alimentazione
- Centro Studi
- Comunicati Stampa
- Comunicazione
- Economia
- Imprese del verde
- Lavoro
- Meccanica
- News
- Senza categoria
- Trasporti
Ultime News
-
Sicurezza sul lavoro e ondate di calore
29 Maggio 2026
-
CARO CARBURANTI: SOSPESO IL FERMO NAZIONALE DEI SERVIZI
22 Maggio 2026
-
In vigore il decreto per l’IGP dei prodotti artigiani
11 Maggio 2026




