Skip to main content
Snow
La pugliese Di Done Vicepresidente nazionale dei Giovani Imprenditori
8 Novembre 2024 Confartigianato Puglia

Bari, 8 novembre 2024 – Un prestigioso riconoscimento e una grande occasione per l’imprenditoria giovanile pugliese: Francesca Di Done, già presidentessa dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Puglia, è stata nominata Vice Presidente in seno alla Giunta Nazionale del Movimento e affiancherà per il prossimo quadriennio il presidente Riccardo Porta, imprenditore sardo nel settore bakery. Completano la squadra del comitato di presidenza Francesco Figini (Lombardia) ed Elena Buttazzoni (Friuli Venezia Giulia).

Il Movimento Giovani imprenditori rappresenta circa 49.350 imprenditori under 40 aderenti a Confartigianato, costituiti in ben 69 gruppi territoriali presenti in tutta Italia.

Francesca Di Done è CEO di Paulicelli srl società benefit, azienda pugliese ormai nota in tutto il mondo per la progettazione e la produzione di luminarie tradizionali per feste ma anche prodotti di arredo e light design.

Sono onorata di poter rappresentare la Puglia all’interno della nostra Confederazione e di portare nel Movimento la voce delle giovani imprenditrici e degli imprenditori del nostro territorio e, più in generale, del Mezzogiorno” ha dichiarato Di Done. “Un doveroso ringraziamento va ai colleghi della Puglia, in particolare ad Andrea Lotito che mi ha preceduto in seno alla vicepresidenza nazionale e il cui ottimo lavoro è stato viatico per questa elezione.
Mi impegnerò per favorire lo sviluppo di nuove opportunità di crescita per le imprese giovanili e rafforzare i legami con le comunità locali, secondo uno schema che ha reso la Puglia una regione trendsetter per l’intero Paese. Credo fermamente che la forza delle nostre realtà risieda nella capacità di adattarci ai cambiamenti e innovare senza mai perdere il legame con le nostre radici.”

 

Condividi su
CCRL DELL’EDILIZIA ARTIGIANA: IL 2 OTTOBRE LA SOTTOSCRIZIONE PRESSO LA CCIAA DI BARI
PRESENTI ALLA JOINT STARS FOR CHARITY A TARANTO
Premio Internazionale Manibus 2024: Celebrazione dell’Eccellenza Artigianale Pugliese