Insediato il nuovo Comitato Amministratore della Gestione Previdenziale degli Artigiani: Francesco Sgherza eletto Presidente
Bari, 15 ottobre 2024 – Ieri, 14 ottobre si è insediato presso la sede centrale dell’INPS il nuovo Comitato nazionale Amministratore della Gestione dei contributi e delle prestazioni previdenziali degli Artigiani.
Come Presidente del rinnovato Comitato è stato scelto Francesco Sgherza, già Presidente di Confartigianato Imprese Puglia.
Sgherza ha dichiarato: “Ringrazio l’Istituto, la Confederazione, le altre associazioni artigiane e i colleghi del Comitato per il prestigioso incarico. È un onore ma al tempo stesso una grande responsabilità assumere questo ruolo in un momento così cruciale per il nostro settore e per l’intero sistema previdenziale del nostro Paese. L’obiettivo sarà quello di tessere un dialogo costruttivo con le istituzioni, lavorando per migliorare le condizioni e le prospettive delle artigiane e degli artigiani italiani”.
Autotrasporto: insostenibili i prezzi del carburanteRobotica e intelligenza artificiale, la Puglia accelera
Trasporti: Riva alla guida, il pugliese Lovecchio è Vicepresidente
Categorie
- Alimentazione
- ANAEPA
- Autoriparazione
- Categoria Alimentazione
- Centro Studi
- Comunicati Stampa
- Comunicazione
- Economia
- Imprese del verde
- Lavoro
- Meccanica
- News
- Senza categoria
- Trasporti
Ultime News
-
Sicurezza sul lavoro e ondate di calore
29 Maggio 2026
-
CARO CARBURANTI: SOSPESO IL FERMO NAZIONALE DEI SERVIZI
22 Maggio 2026
-
In vigore il decreto per l’IGP dei prodotti artigiani
11 Maggio 2026




