Skip to main content
Snow
Gli obblighi di registrazione della produzione lattiero-casearia ai sensi del D.L. 27/2019
6 Maggio 2024 Confartigianato Puglia
Il 4 aprile, alle 16.30, si è tenuto l’incontro per fare il punto sugli obblighi di registrazione della produzione lattiero-casearia ai sensi del D.L. 27/2019.
L’evento, patrocinato dall’Assessore alle risorse agroalimentari della Regione Puglia Donato Pentassuglia, ha visto la partecipazione della dott.ssa Rossella Titano (Dirigente Servizio filiere agricole sostenibili e multifunzionalità della Regione Puglia), della dott.ssa Maria Ciaula (Funzionaria Servizio filiere agricole sostenibili e multifunzionalità della Regione Puglia con delega alle produzioni lattiero casearie), il dott. Bartolomeo Filadelfia (Direttore dell’Ufficio Territoriale ICQRF Italia Sud Est) e Angelantonio Tafuno (Presidente regionale della categoria Lattiero-Caseari di Confartigianato), i quali hanno condiviso le informazioni cruciali e gli aggiornamenti sulle procedure di registrazione sul portale SIAN (Sistema Informativo Agricolo Nazionale) richieste alle imprese del settore lattiero-caseario.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’evento!
Per ulteriori informazioni, richiesta di assistenza o quesiti potete rivolgervi alla vs. sede Confartigianato territoriale di riferimento o scrivere a: servizi@confartigianatopuglia.com.
Condividi su
STUDI – Incertezze e resilienza delle imprese italiane nel 29° report di Confartigianato
EVENTI – A Match Point focus sull’Europa, tra crisi d’identità e buona politica a misura di Mpi
Nuova ordinanza della regione Puglia: misure di prevenzione per lavoratori esposti alle ondate di calore