Skip to main content
Snow
Gli obblighi di registrazione della produzione lattiero-casearia ai sensi del D.L. 27/2019
6 Maggio 2024 Confartigianato Puglia
Il 4 aprile, alle 16.30, si è tenuto l’incontro per fare il punto sugli obblighi di registrazione della produzione lattiero-casearia ai sensi del D.L. 27/2019.
L’evento, patrocinato dall’Assessore alle risorse agroalimentari della Regione Puglia Donato Pentassuglia, ha visto la partecipazione della dott.ssa Rossella Titano (Dirigente Servizio filiere agricole sostenibili e multifunzionalità della Regione Puglia), della dott.ssa Maria Ciaula (Funzionaria Servizio filiere agricole sostenibili e multifunzionalità della Regione Puglia con delega alle produzioni lattiero casearie), il dott. Bartolomeo Filadelfia (Direttore dell’Ufficio Territoriale ICQRF Italia Sud Est) e Angelantonio Tafuno (Presidente regionale della categoria Lattiero-Caseari di Confartigianato), i quali hanno condiviso le informazioni cruciali e gli aggiornamenti sulle procedure di registrazione sul portale SIAN (Sistema Informativo Agricolo Nazionale) richieste alle imprese del settore lattiero-caseario.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’evento!
Per ulteriori informazioni, richiesta di assistenza o quesiti potete rivolgervi alla vs. sede Confartigianato territoriale di riferimento o scrivere a: servizi@confartigianatopuglia.com.
La tavola di Pasqua dei pugliesi all’insegna di una “dolce tradizione” ma con l’incognita consumi. Pesa l’escalation dei prezzi del cacao
Riconosciute le nuove attività storiche e tradizionali della regione Puglia
STUDI – Incertezze e resilienza delle imprese italiane nel 29° report di Confartigianato