Skip to main content
Snow
Gli obblighi di registrazione della produzione lattiero-casearia ai sensi del D.L. 27/2019
6 Maggio 2024 Confartigianato Puglia
Il 4 aprile, alle 16.30, si è tenuto l’incontro per fare il punto sugli obblighi di registrazione della produzione lattiero-casearia ai sensi del D.L. 27/2019.
L’evento, patrocinato dall’Assessore alle risorse agroalimentari della Regione Puglia Donato Pentassuglia, ha visto la partecipazione della dott.ssa Rossella Titano (Dirigente Servizio filiere agricole sostenibili e multifunzionalità della Regione Puglia), della dott.ssa Maria Ciaula (Funzionaria Servizio filiere agricole sostenibili e multifunzionalità della Regione Puglia con delega alle produzioni lattiero casearie), il dott. Bartolomeo Filadelfia (Direttore dell’Ufficio Territoriale ICQRF Italia Sud Est) e Angelantonio Tafuno (Presidente regionale della categoria Lattiero-Caseari di Confartigianato), i quali hanno condiviso le informazioni cruciali e gli aggiornamenti sulle procedure di registrazione sul portale SIAN (Sistema Informativo Agricolo Nazionale) richieste alle imprese del settore lattiero-caseario.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’evento!
Per ulteriori informazioni, richiesta di assistenza o quesiti potete rivolgervi alla vs. sede Confartigianato territoriale di riferimento o scrivere a: servizi@confartigianatopuglia.com.
Condividi su
EVENTI – A Match Point focus sull’Europa, tra crisi d’identità e buona politica a misura di Mpi
Welfare aziendale, in arrivo un sostegno al reddito
La tavola di Pasqua dei pugliesi all’insegna di una “dolce tradizione” ma con l’incognita consumi. Pesa l’escalation dei prezzi del cacao