Confartigianato Imprese Lecce è una associazione di imprenditori che ha come scopo la tutela sindacale delle imprese artigiane e delle piccole e medie imprese, la promozione delle stesse e l’erogazione di servizi agli associati.
Da oltre 60 anni radicata nel territorio e al servizio delle imprese, Confartigianato Imprese Lecce aderisce al Sistema Confartigianato regionale, nazionale ed europeo e svolge il suo ruolo sindacale a favore dell’Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese.
Ha rafforzato con metodo e determinazione il suo ruolo verso l’esterno realizzando oltre alla sede provinciale, altre sedi comunali e zonali in quasi tutti i centri del territorio salentino.
Con oltre 3000 soci nelle diverse categorie, ha costruito nel tempo una presenza costante e coerente che ha consentito di tessere stretti rapporti con le altre forze economiche del territorio e con le forze politico istituzionali dei Comuni, della Provincia e della Regione.
In un’ottica di tutela, l’Associazione si pone come il Sindacato degli Artigiani e delle Piccole e Medie Imprese, è diventato un insostituibile punto di riferimento perché, avvalendosi della propria operatività sul campo, rappresenta l’epicentro per la soluzione dei diversi problemi della categoria.
Confartigianato Imprese Lecce non è solo un erogatore di servizi. Non è solo un consulente sindacale. Non è solo la soluzione a problemi contingenti. Confartigianato Imprese Lecce è l’Associazione che, attraverso una stretta collaborazione con i propri associati, affronta le difficoltà del settore artigiano e ne aiuta lo sviluppo e la crescita.
STUDI – Incertezze e resilienza delle imprese italiane nel 29° report di Confartigianato
EVENTI – A Match Point focus sull’Europa, tra crisi d’identità e buona politica a misura di Mpi
Categorie
- Alimentazione
- ANAEPA
- Categoria Alimentazione
- Centro Studi
- Comunicati Stampa
- Comunicazione
- Economia
- Lavoro
- Meccanica
- News
- Trasporti
Ultime News
-
Imprese a valore artigiano e film commission
27 Agosto 2024
-
Rinnovati i consigli direttivi regionali di categoria
2 Agosto 2024
-
Acciaierie d’Italia: tavolo a Taranto con il Ministro Urso
28 Luglio 2024